Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Renate-Ternana, Calori: “Avremmo meritato di vincere, la partita andava chiusa”

Il tecnico rossoverde commenta amareggiato il pareggio di Meda: “Voglio mentalità da provinciale”

Altra occasione gettata al vento dalla Ternana, che in vantaggio e in controllo del match per quasi un’ ora si fa riprendere sull’1-1 dal Renate. Nel post partita il tecnico Alessandro Calori ha parlato attraverso la pagina Facebook della società rossoverde.

RISULTATO INGIUSTO-Peccato non aver vinto – dice il mister – lo avremmo meritato. Nel calcio la legge non scritta delle partite che vanno chiuse ti punisce spesso come è accaduto oggi. Però devo dire che l’atteggiamento è stato giusto. Dobbiamo creare un certo tipo di mentalità ed avere coraggio, assieme all’applicazione ed alla mentalità da “provinciale” che dobbiamo avere verrà fuori la nostra qualità”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Non puoi giocare a 3 dietro,5 a centrocampo,poi far rinviare sempre il pallone da iannarilli,sulla punta alta 1metro e 70,il centrocampo sempre saltato,squadra lunga e reparti lontani uno dall’altro e de conseguenza,sempre palla a loro.SE VOGLIAMO FARE QUALCHE PUNTO,BISOGNA GIOCARE 442,SEMPLICI E COMPATTI,ORMAI È TARDI INSEGNARE UN MODULO A 3 DIETRO,VISTO CHE UN GIRONE,L’HANNO FATTO CON ALTRI PRINCIPI! MA CE VOLE TANTO A PROVACCE?

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...

Altre notizie

Calcio Fere