Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Russo verso l’esordio dal primo minuto

Le assenze in difesa potrebbero indurre Calori a mandare in campo dal primo minuto il neoacquisto proveniente dal Siena.

I due nuovi arrivati, Michele Russo e Luca Castiglia? Almeno uno di loro, potrebbe giocare pure sin da subito, contro il Renate. Il tecnico della Ternana Alessandro Calori fa capire che, almeno per uno dei due, può esserci aria di esordio, a Meda. Assenze ed esigenze di formazione alla mano, potrebbe essere il momento di Russo, difensore, visto che nella retroguardia ci sono diverse defezioni.

Uno dei due potrebbe gocare subito. Vediamo chi“. Calori conferma che almeno uno dei due calciatori acquistati nell’ultimo giorno di mercato e convocati per la gara con il Renate potrebbe scendere in campo. Il maggiore indizito è proprio Russo. In difesa, infatti, Calori non avrà a disposizione lo squalificato Bergamelli e l’inforunato Hristov. Tra l’altro, Gasparetto è andato via. Rientra Fazio, ma l’emergenza di reparto continua, visto che il pacchetto di retroguardia è numericamente completato da Federico Mazzarani che è un Berretti. “D’altra parte – spiega Calori parlando di Russo –  lui è un centrale. Per carateristiche, può giocare sia a tre che a due. Vediamo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere