Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, ultime da Meda: neve, spalatori in azione. Dubbio modulo per Diana

L'autore del gol del Renate Lorenzo Simonetti
L'autore del gol del Renate Lorenzo Simonetti

Campo pesantissimo in vista di Renate-Ternana ma il match non dovrebbe essere in discussione. Il tecnico brianzolo deve sciogliere il nodo relativo allo schieramento

Sarà un Renate molto rinnovato quello che domani pomeriggio alle 14.30 attenderà i rossoverdi al Città di Meda. Il tecnico Aimo Diana, ex giocatore fra le altre di Brescia, Torino e Parma ed ex Nazionale, potrà contare su alcuni arrivi: il portiere Stefano Tarolli dal Foggia via Virtus Francavilla; il centrocampista Alessandro Quaini dal Genoa, via Pro Piacenza e l’esterno d’attacco Andrea Vassallo dal Bologna, via Catania. Nessuno dei tre dovrebbe però partire titolare nella formazione che affronterà la Ternana. Nei giorni scorsi sono arrivati anche Carmine De Sena dal Bisceglie  (attaccante) e il laterale Francesco Ligotti dalla Giana Erminio.

DUBBIO MODULO. Due assenti, l’australiano Reno Piscopo e l’albanese Klement Rada ed il dubbio più grosso in casa Renate è sul modulo di gioco: a Fermo  infatti il tecnico ha adottato a sorpresa un 3-5-2, ma l’alternativa più probabile sembra fra un 4-3-3 o un 4-4-2. Moduli schierati tutti e tre nelle ultime tre partite.

PROBABILE FORMAZIONE Se Diana dovesse optare per un 4-3-3, si punterà su Cincilla in porta; difesa da destra a sinistra con Guglielmotti, Saporetti, Priola, Vannucci;  centrocampo con Simonetti, Pavan e Rossetti; tridente con Anghileri, Gomez e Spagnoli. In caso di 4-4-2, Anghileri esterno destro con Rossetti a sinistra.

NEVE. La situazione meteo a Meda, sede del campo del Renate, non è delle migliori: sulla località brianzola nevica da giorni ed in questo momento sono in azione gli spalatori. Da Meda ci fanno comunque sapere che a meno di clamorosi peggioramenti, la partita si giocherà, visto che il terreno in questo momento è un misto di acqua e neve e pur in condizioni molto difficili,  si andrà in campo, dato anche che nel derby col Monza si è giocato persino col campo ghiacciato.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere