Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Viterbese-Ternana, Calori: “Per me si poteva giocare, ma non decido io…”

Il tecnico della formazione rossoverde si presenta in sala stampa per commentare i 45 minuti disputati allo stadio Enrico Rocchi contro i laziali

dal nostro inviato allo stadio Enrico Rocchi di Viterbo

Alessandro Calori, tecnico della Ternana, si presenta a fine partita a commentare i 45 minuti giocati allo stadio Rocchi di Viterbo. Si parte ovviamente parlando di questa situazione: “Secondo me si poteva giocare, mancava un tempo e il campo non era così pessimo. Però se il direttore di gara ha deciso così, decide lui, quindi non commento oltre. Il problema vero è che abbiamo già molti recuperi. Vorrà dire che cambieremo i programmi”

Il pensiero va ovviamente a quella celebre partita che lo vide protagonista, Perugia-Juventus col suo gol dopo oltre un’ora e mezza di stop per campo allagato: “Collina? Non è questione di personalità, se si riferisce a quella partita li decise chi era sopra di lui. Ovvio che l’arbitro poi è quello che ha responsabilità, ma per me in queste condizioni si poteva giocare. Diciamo che forse si è tenuto conto del fatto che poteva magari succedere qualcosa”

PARTENZA OK.  “Noi siamo partiti bene – dice Calori – Abbiamo segnato subito, pressato alto, i ragazzi hanno interpretato bene la partita, sono contento di Mazzarani, classe 2000, ma tutti  tutti si sono comportati bene e voglio conoscere bene l’organico anche per le scelte da fare. Possiamo fare meglio, sotto il profilo della personalità, ma veniamo da un periodo non buono, questa poteva  essere una buona iniezione di fiducia”.

GAGNO C’E’. Parole positive anche per Gagno da parte del tecnico: ” Ha disputato una ottima partita, fatto due o tre parate importanti, è bello avere anche giovani brani, così abbiamo più possibilità”

MERCATO. Calori parla anche di mercato: “Ci sono state due partenze, Salzano e Gasparetto, devo sentire il direttore sportivo per altri eventuali arrivi ed altre eventuali cessioni.”

S

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei silani Caserta deve fare i conti con qualche problema fisico, in vista...
La squadra continua la preparazione, problema fisico per Capuano....
Designato il direttore di gara che fischierà al San Vito....

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...
Esce con un punto da Terni la squadra di Eugenio Corini, rosanero rimontati nel secondo...
Calcio Fere