Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il valzer degli addii

Ultime ore di mercato, che potrebbero comportare più di una partenza. Dopo Salzano al Livorno, anche Gasparetto ha le valigie pronte. E gli attaccanti…

Mercato in uscita che ruota intorno agli stessi nomi: da Salzano ad Altobelli, da Marilungo a Vantaggiato. Fino a Gasparetto, per la cui partenza c’è ora una trattativa molto avviata tra la Ternana e la Reggina.

SALZANO, ALTOBELLI E PURE GASPARETTO. Salzano è prono a legarsi al Livorno. Giornata trascorsa a sistemare le questioni burocratiche, prima della firma del contratto. Possibile anche la partenza di Daniele Altobelli, per il quale verrebbe risolto il prestito con la Salrnitana. Novità delle ultime ore su Daniele Gasparetto: anche il difensore è pronto a lasciare Terni per altri lidi. Su di lui c’è la Reggina, in trattativa con la Ternana proprio per il calciatore. Trattativa a buonissimo punto, per un passaggio a titolo definitivo.

GLI ATTACCANTI. Attenzioni rivolte anche ai tre attaccanti di maggiore spessore, vale a dire Guido Mailungo, Daniele Vantaggiato e Francesco Nicastro. Marilungo sembrava destinato ad andare via sicuramente, ma con il passare del tempo aumentano sempre di più le possibilitò che possa pure restare. Raffreddato l’interessamento del Padova, adesso c’è l’Ascoli che si è fatto avanti. Lui, però, sembrerebbe poco convinto ad accettare destinazioni che non siano almeno una serie B di medioalta classifica. Per Vantaggiato, si è parlato di un interessamento da parte della Viterbese e di un possibile scambio per portare in rossoverde Mario Pacilli. L’affare, però, a quanto pare non si farà. Per il “Toro di Brindisi”, si potrebber ovalutare altre possibili destinazioni. Nessuna rischiesta, infine, per Nicastro. Ma nell’ultimo giorno di mercato, potrebbe venire fuori qualcosa anche per lui.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Per fortuna che era la rosa più forte della serie C. ??

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere