Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana, l’Imolese piazza Cappelluzzo

Colpo in attacco per i rossoblu, mentre la Feralpi puntella la retroguardia con Giani. Pontisso a Vicenza. Le ufficialitò della giornata.

Giornata ricca di movimenti, quella delle squadre della serie C girone B. Il colpo migliore lo ha piazzato l’Imolese prendendo il forte attaccante Cappelluzzo (nella foto). Ottimo acquisto anche per la Ferpisalò con il difensore Giani e per il Vicenza con il centrocampista Pontisso. Tutte le ufficialità della giornata legate alle squadre della serie C girone B, avversarie della Ternana.

L’IMOLESE RINFORZA L’ATTACCO, LA FERLAPI LA DIFESA. Bel colpo da parte dell’Imolese, che si assicura l’attaccante dell’Hellas Verona Pierluigi Cappelluzzo in prestito. Acquisto di prim’ordine anche per la Feralpisalò, che prende a titolo definitivo il difensore Nicolas Giani dallo Spezia. La società garedesana, inoltre, saluta il centrocampista Francesco Corsinelli, risolvendo il prestito con il Genoa. La Triestina acquista dlla Viterbese il difensore Michele Messina, in prestito con diritto di riscatto, cendendo ai laziali in via definitiva il portiere Alex Valentini.

VICENZA, COLPO PONTISSO. Il Vicenza ha acquistato dall’Udinese (che si riserva il diritto di ricompera) il centrocampista Simone Pontisso. Due acquisti per la Fermana, vale a dire il centrocampista Roberto Grieco dal Matera e l’attaccante Daniel Liberal dal Chievo. La Vis Pesaro cede alla Sangiustese il entrocampista Ignazio Carta e piazza uno scambio con la Giana Erminio, in base al quale passa a Pesaro il difensore Gabriele Rocchi e va a Gorgonzola Giorgio Gianola, anche lui difensore. Il Teramo prende in prestito dalla Roma il centrocampista Emanuele Spinozzi. Andrea Vassallo, attaccante di proprietà del Bologna, passa in prestito al Renate, dopo aver giocato la prima parte della stagione nel Catania. L’Albinoleffe risolve il contratto con l’attaccante Matteo Colombi, così come la Virtus Vecomp Verona fa con il difensore Federico Maccarone.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback
4 anni fa

Tiktok generator

Il mercato delle avversarie della Ternana, l'Imolese piazza Cappelluzzo

trackback
4 anni fa

Coin news

Il mercato delle avversarie della Ternana, l'Imolese piazza Cappelluzzo

trackback
4 anni fa

super fast reply

Il mercato delle avversarie della Ternana, l'Imolese piazza Cappelluzzo

trackback
4 anni fa

sua nghe gold

Il mercato delle avversarie della Ternana, l'Imolese piazza Cappelluzzo

trackback

[…] operazioni ufficializzate tra le quadre della serie C girone B, avversarie della Ternana. Dopo le operazioni definitive formalizzate fino alle 15,30, vediamo ora qui i numerosi movimenti che si sono verificati dalle 15,30 fino all’orario di […]

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere