Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, le ultime in casa Viterbese: c’è un ex ma non sarà titolare

Il tecnico dei laziali Calabro non dovrebbe rivoluzionare di molto la formazione. Fra i convocati anche alcune vecchie conoscenze, non solo delle Fere

Non ci saranno i tre nuovi arrivati, il portiere Alex Valentini, il centrocampista Andrea Bovo e il difensore Andrea Coda nella gara di Coppa Italia di domani sera contro la Ternana. Il tecnico  della Viterbese Antonio Calabro, che torna ad affrontare la Ternana dopo la sfida di andata dell’anno scorso contro Sandro Pochesci, non sminuisce la sfida del Rocchi:

Avremo di fronte un avversario difficile – commenta alla vigilia del match –  e che a mio avviso ha l’organico piu forte ed importante di tutti i gironi della serie C. la Coppa Italia per noi è sicuramente un obiettivo, ma tutte le gare sono importanti. So bene quanto questa sfida sia importante per i tifosi gialloblù e per questo andremo in campo per cercare di regalare loro una bella soddisfazione”.

LE ULTIME. A parte i due nuovi arrivati, non fa parte del gruppo dei convocati solo Michele Messina, destinato alla Triestina nello scambio con Valentini. C’è il portiere Francesco Forte, anche lui praticamente in partenza ma è destinato alla tribuna: in porta giocherà ancora Demba Thiam, senegalese ex Primavera della Spal.  Presenti fra i convocati anche Alessandro Polidori, attaccante di Bracciano, ex Sporting Terni in serie D, l’ex rossoverde Mario Pacilli e l’umbro (di Umbertide) Diego Cenciarelli.

PROBABILE FORMAZIONE Calabro ha già annunciato che non farà turnover e quindi la formazione si avvicinerà a quella titolare. Nel 3-5-2 dell’ex carpigiano in porta come detto Thiam; difesa con (da destra a sinistra) Milillo, Atanasov e Sini; centrocampo con esterni Tsonev a destra e   Mignanelli a sinistra con centrali Baldassin, Damiani e Palermo; davanti Saraniti e il ghanese Bismarck. Pacilli non dovrebbe andare nemmeno in panchina, mentre il secondo portiere sarà Schaeper, classe 1999, della Berretti.

 

Foto Emanuele Mastrodonato/Viterbese Castrense

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere