Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana: cambiano tecnici e staff, resta solo Mucciante

Un autentico highlander, sopravvissuto a esoneri e avvicendamenti. Ora, eccolo di nuovo al lavoro, pure come collaboratore di Calori.

Eccolo di nuovo, ai suoi “posti di combattimento”, agli allenamenti della Ternana. Nello staff di Alessandro Calori, si rivede Tiziano Mucciante, inizialmente congelato dopo l’esonero di Luigi De Canio ed il cambio di staff con l’arrivo del nuovo tecnico. Ora, Mucciante è entrato a far parte dell’equipe di Calori, in qualità di collaboratore tecnico.

MUCCIANTE: CHE STORIA! Per Tiziano Mucciante, un legame con la Ternana che non si scalfisce. Ancora una volta, la società gli ha dato fuducia, così come gliel’ha data Calori che lo ha promosso nel suo staff. Mucciante e la Ternana, ovvero una storia piena di risorse. Una storia, se vogliamo, da raccontare e da tramandare. Dall’arrivo dal Fondi come calciatore ad un addio immediato per accasarsi in un’altra squadra. Dal ritiro da calciatore fino al ritorno in Ternana nello staff tecnico prima di Ferruccio Mariani e poi di Luigi De Canio. Tiziano MuccianteDa un’estate passata a mettersi a disposizione di nuovo come calciatore nel periodo in cui la rosa doveva essere ancora completata (foto accanto), fino al ritorno in staff. De Canio, nei suoi ultimi giorni di lavoro a Terni, lo aveva anche promosso come vice, una volta interrotto il rapporto con Ezio Brevi e con Fabrizio Fabris. Poi, però, l’esonero del tecnico di Matera. Ora, Mucciante torna in sella anche con Calori, regalando a tutti l’ennesimo rientro.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sarebbe da armettelo pure in mezzo al campo, secondo me fa concorrenza a Bergamelli e Gasparetto??

Articoli correlati

Giro di valzer in panchina fra ex giocatori della Ternana: un arrivo ed una partenza...
L'esterno oggi alla Narnese ha inciso il suo primo singolo, mentre continua a giocare con...
Il tecnico trevigiano, chiamato a guidare le Fere al posto di Lucarelli, cercherà di far...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...
Esce con un punto da Terni la squadra di Eugenio Corini, rosanero rimontati nel secondo...
Calcio Fere