Calori ha provavo sul sintetico il possbile undici che affronterà la Viterbese. Presente anche Salzano, nonostante le voci che lo davano a Livorno.
Tutti in campo, a Campitello. Anzi, quasi tutti. Il tecnico della Ternana Alessandro Calori ha provato gli uomini che intende portare a Viterbo per la partita di Copppa Italia. In sei si sono invece allenati a parte al Liberati insieme al preparatore atletico Fabio Munzone e sono quelli che non dovrebbero giocare a Viterbo: Diakité, Defendi, Vantaggiato, Marilungo, Pobega e Paghera. Fazio e Giraudo lavorano a parte per acciacchi fisici, mentre Vives ha usufruito di una giornata di permesso.
SALZANO C’E’. Sul sintetico di Campitello, Calori ha provavo la probabile formazione anti-Viterbese. Presente regolarmente Aniello Salzano, nonostante le voci che la sera prima lo davano quasi sicuramente a Livorno. Tra l’altro, è stato provato proprio tra i possibili titolari. Calori ha provato un 3-5-2. In difesa Hristov, Gasparetto e Bergamelli. A centrocampo Frediani, Rivas, Palumbo, Salzano e Lopez. In attacco, Bifulco e Butic. Presenti anche alcuni aggregati dalla Berretti. Per la giornata della partita, il tecnico dovrebbe far svolgere ai suoi una sgambatura mattutina, prima della partenza in pullman per Viterbo nel pomeriggio.