Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Vis Pesaro, le ultime dalle Marche: Colucci e quella battuta sulla Cascata…

Saranno due gli  indisponibili per il tecnico della formazione biancorossa. Uno però potrebbe partire comunque per il gruppo. La motivazione ‘scherzosa’ dell’ex Foggia…

Vis Pesaro alla disperata caccia della vittoria: i biancorossi mancano infatti il successo da 7 partite e quindi arriveranno al Liberati molto carichi su questo fronte. Colucci in conferenza stampa ha sciorinato l’ormai noto refrain delle avversarie rossoverdi secondo la quale la Ternana “è una squadra fuori categoria ed è così lontana dalla vetta soltanto perchè l’aver giocato due volte a settimana probabilmente ha finito per penalizzarla”.

ASSENTI. Il tecnico marchigiano non avrà a disposizione Ibrahiman Baldè, fratello dell’interista Keita (zero gol in questa stagione), fermo ancora per parecchio tempo mentre lo slovacco di proprietà Sampdoria David Ivan partirà col gruppo ma solo per onore di firma: “Non è in grado di giocare, lo porto a vedere le Cascate delle Marmore“, ha scherzato l’ex centrocampista del Foggia.

PROBABILE FORMAZIONE. Pronto a giocare dall’inizio, anche se non è ancora al meglio l’ultimo arrivato Guidone. Si giocano la seconda maglia in attacco  uno fra l’ex rossoverde Abou Diop (appena 2 reti) e l’argentino ex La Fiorita in Champions Emiliano Olcese, favorito quest’ultimo.

Colucci dovrebbe schierarsi con un 4-3-1-2:  davanti al portiere Tomei giocheranno lo spagnolo Alex Pastor (scuola Sampdoria, classe 1999), e i due umbri (tifernati) Briganti e  Gennari; centrocampo da destra a sinistra con Petrucci, Paoli, l’ex rossoverde Stefano Botta e Rizzato; davanti insieme a Guidone l’argentino Olcese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...
Il rumeno fermato un turno, l'uruguaiano in diffida, Catanzaro senza Sounas....

Altre notizie

Calcio Fere