Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Rivas scalpita: domani rifinitura ‘chiave’

Fra infortuni e squalifiche, il tecnico Calori dovrà sciogliere diversi dubbi di formazione. L’ex bresciano è pronto…

Mai come domani la rifinitura si presenta come la chiave per risolvere i tanti dubbi di formazione. Perchè fra giocatori squalificati (Lopez e Bergamelli), lungodegenti (Vives), altri la cui situazione è da chiarire (Fazio, Giraudo, Altobelli), Calori avrà parecchi dubbi da sciogliere.

MODULO. Il primo è quello del modulo, perchè se Giraudo non dovesse farcela, il tecnico dovrebbe essere costretto a cambiare modulo, passando alla difesa a 3 essendo disponibili solo Diakitè, Hristov e Gasparetto. Quasi certamente, dovrà ricorrere ad un giocatore della Berretti per avere un cambio, a meno che non decida di tenersi uno dei tre disponibili e giocare di nuovo con la difesa a 4, adattando però un giocatore fuori ruolo.

Defendi, unico elemento versatile, è però più utile ad un centrocampo dove Altobelli, qualora dovesse essere disponibile, potrebbe esserlo solo per una parte della gara. Ma il cambio più importante potrebbe avvenire a centrocampo.

RIVAS. Dopo i 16′ giocati a Trieste e i 12′ disputati contro il Fano, ecco che potrebbe finalmente essere giunto il momento di Rigoberto Rivas dal primo minuto, con Paghera che dovrebbe essere senz’altro del reparto e poi uno fra Pobega e Defendi, a meno che Calori non voglia puntare su Callegari. L’honduregno, aspetta la sua grande occasione

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere