Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palumbo come Paghera: altri accordi vicini, poi il blitz Ternana

Il centrocampista arriva alla Ternana, ma fino a poche ore prima si stava preparando ad andare a Catania. Cosa è successo?

Prima l’accordo vicino con un‘altra società, poi il alla Ternana. Antonio Palumbo come Fabrizio Paghera. Cambia soltanto la protagonista “traviata”, nel caso di Paghera la Reggina e nel caso di Palumbo il Catania. Per parecchi giorni, sul calciatore di proprietà della Sampdoria, ci sono stati tira e molla Terni-Catania per arrivare ad averlo. La svolta, proprio mentre sembrava pronto ad accasarsi in Sicilia.

LA SCELTA DI TERNI. Ma cosa è successo? Il sito Itasportpress.it prova a dare una spiegazione, sulla scelta di Palumbo di accettare la Ternana nonostante l’approdo vicino a Catania. Spiegano che il giocatore aveva già trovato una casa in Sicilia, così come il suo amico ed ex compagno di squadra al Trapani, Tommaso Silvestri, gli aveva anche dato il benvenuto attraverso i social. Altri due motivi ipotizzati, sono il legame con Terni, città dove è nato e vive il figlio del calciatore, ma anche la chiamata di Alessandro Calori che lo ha allenato lo scorso anno a Trapani. Riguardo a Palumbo, il giocatore dovrebbe concludere l’iter burocratico delle firme in mattinata, prima dell’annuncio ufficiale.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Casa e sempre casa daje Anto’ ?❤?❤

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...

Altre notizie

Calcio Fere