Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, continua la ‘maledizione’ delle prime volte

Score desolante dei rossoverdi contro le formazioni mai sfidate prima di quest’anno. E solo una è una diretta concorrente per la vittoria del campionato

La sconfitta dello stadio Turina di Salò allunga una triste serie inaugurata in questa stagione alla Ternana, ovvero quella dei risultati sostanzialmente o completamente negativi inanellati dai rossoverdi contro le formazioni affrontate per la prima volta nella storia.

UNICA ECCEZIONE. Delle sei formazioni sfidate per la prima volta in campionato dai rossoverdi, la Ternana ha raccolto 3 punti soltanto a Verona, sul campo della modesta Virtus, che comunque ha resistito parecchio prima di capitolare sotto i colpi di una Ternana ancora in fase di rodaggio: 2-0 il risultato finale per i rossoverdi nell’unica vera occasione in cui – fosse stata una stagione normale  e non la terza  gara di campionato –  probabilmente il risultato avrebbe potuto essere anche più largo.

POI IL BUIO. Male, malissimo contro le altre cinque La Feralpisalò strappa 4 punti su 6 nel doppio confronto con i rossoverdi – che al Liberati, va ricordato – erano sotto fino a 4′ dalla fine e poi hanno pareggiato con Diakitè.

La Ternana esce sconfitta – in entrambi i casi in maniera discutibile – anche a Pordenone (1-0) e Bolzano (2-1), ma i due pareggi interni contro Renate (1-1) e Giana Erminio (3-3)  hanno lo stesso peso di una sconfitta, per come sono maturati e per l’oggettivo gap tecnico fra i rossoverdi e le dirette concorrenti.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere