Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, allenamenti ripresi, ma ora si cambia campo

Dopo la sconfitta di Salò, la Tenana, ha ricominciato a lavorare al Liberati. Adesso, però, si torna sul sintetico.

Lavoro ricominciato. Il giorno dopo la sconfitta di Salò, la Ternana ha subito ricominciato a lavorare per preparare la partita di sabato con la Vis Pesaro. Tutti in campo, agli ordini dello staff tecnico di Alessandro Calori. Per la prossima seduta, cambio di campo.

IN VIAGGIO, POI SUBITO IN CAMPO. Il viaggio di ritorno in mattinata e, nel pomeriggio, tutti di nuovo al lavoro. Seduta di allenamento pomeridiana – quasi notturna– al Liberati. Cominciata alle ore 16 e terminata praticamente all’imbrunire. Lavoro di scarico per i calciatori impiegati nella partita con la Feralpisalò, allenamento normale per gli altri. Fermo Giuseppe Vives sempre alle prese con il solito infortunio. Ai box anche Lito Fazio, che risente ancora del fastidio muscolare al polpaccio.

SI TORNA A CAMPITELLO. Dopo la seduta al Liberati, si cambia sede di lavoro. L’allenamento sucessivo sarà di mattina e si ritorna sul tereno sintetico di Campitello. Stadio e antistadio difficili da utilizzare ancora una volta a causa delle piogge di questi giorni che stanno arrecando problemi ai manti erbosi dei terreni di gioco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere torna con gli altri a un mese dalla frattura alle costole, c'è pure...
Feralpisalò-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma venerdì 10 maggio...
Venerdì alle 20.30 i rossoverdi si giocano tutto e la società ha deciso di organizzare...

Altre notizie

Calcio Fere