Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, Milan-Napoli senza restrizioni: le parole di Salvini

Il Ministro dell’Interno ha annunciato che il big-match di sabato sera verrà giocato senza limitazioni per la vendita dei biglietti e per l’accesso all0 stadio

Dopo la brutta serata di InterNapoli, degenerata con il caso Koulibaly e con i gravissimi incidenti fuori dal Meazza, Matteo Salvini ha annunciato che per il ritorno del Napoli a Milano non ci saranno restrizioni. Il big match tra partenopei e Milan verrà giocato senza limitazioni per la vendita dei biglietti né per l’accesso allo stadio.

Il ministro dell’interno dopo la scelta fatta ha dichiarato: “Punto sul buonsenso, sulla responsabilità e sulla correttezza delle tifoserie di Milan e Napoli oltre che sulla professionalità delle Forze dell’Ordine. Per questo sono felice di confermare che la partita di sabato sera Milan-Napoli si svolgerà normalmente: non ci saranno limitazioni di vendita di biglietti o di accesso allo stadio. Non vogliamo togliere il diritto a un sano divertimento alla stragrande maggioranza dei tifosi perbene. Ovviamente, in caso di eventuali problemi per l’ordine pubblico agirò di conseguenza”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Serie A, Milan-Napoli senza restrizioni: le parole di Salvini  Calcio Fere […]

Articoli correlati

Il 24 settembre 1972 la formazione rossoverde disputa la sua prima partita nel campionato di serie A...

Il tecnico romano, scomparso a 86 anni, quasi sempre vincente contro i rossoverdi, ma perse...

La squadra di Viciani e del gioco corto il 18 giugno 1972 fa la storia,...

Altre notizie

Calcio Fere