Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana: che colpi, Monza e Pordenone!

Acquisti importanti per la capolista e per l’outsider più pericolosa. Nuovi allenatori per Rimini e Giana Erminio

La capolista Pordenone e il temuto Monza si muovono con colpi importanti. Arrivano elementi in grado di alzare ulteriormente il valore dei loro organici. Rimini e Giana Erminio vivono l’esordio dei nuovi allenatori. Le ufficialità di mercato delle avversarie della Ternana nel girone B della serie C.

PORDENONE E MONZA FANNO SUL SERIO. Si muove il Pordenone. La capolsita si rafforza con un innesto dalla serie B. Arriva in prestito il difesore Andrea Vogliacco, di proprietà della Juventus, reduce dal girone in andata giocato sempre in prestito al Padova. Risponde il Monza con un altro colpo da novanta, anche questo dalla serie B: dal Lecce, arriva a titolo definitivo il centrocampista Marco Armellino. Nuovi attaccanti per Sudtirol e Teramo. Gli altoatesini acquistano dal Piacenza Niccolò Romero, mentre per gli abruzzesi arriva dal Catanzaro Saveriano Infantino. Nuovo portiere per la Triestina, che acquista dal Mura Krisztjan Mitosevic.

NUOVI ALLENATORI. Il Rimini e la Giana Erminio hanno annunciato i nuovi allenatori, entrambi al debutto nel turno infrasettimanale di campionato come il rossoverde Alessandro Calori. Il Rimini, dopo l’esonero di Leonardo Acori, ha affidato la squadra a Marco Martini. La Giana Erminio, invece, ha richiamato in panchina Cesare Albè, dopo le dimissioni di Raul Bertarelli, accettate dalla società.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Armellino per noi era come il lume sull’olio, dio canio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

La TERNANA non ha fretta tanto stiamo solo a 13 punti dalla prima. Se penso che qualcuno tempo indietro ha pensato che la TERNANA abbia speso ottomilioni dico ottomilioni di euro e trà le altre cose te ce offenfono pure se anche tu non condividi stà puttanata io gli rispondo avete la società che ve meritate.

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Problema fisico in casa Samp, con l'attaccante alla prese con un infortunio....
I due rossoverdi nell loro ultimo impegno con le rispettive nazionali....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere