Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, tutti gli uomini del nuovo mister

Scopriamo chi sono i collaboratori tecnici di Alessandro Calori. Lavoreranno in staff insieme a lui nelle Fere.

Insieme al nuovo tecnico Alessando Calori, sono arrivati a Terni anche i collaboratori del suo staff. Anche loro, così come l’allenatore, annunciati ufficialmente sul sito della Ternana calcio. Calori, a Terni, si avvarrà della collaborazione di Giulio Giacomin (vice), Fabio Munzone (preparatore atletico) e Franco Paleari (preparatore dei potieri). Scopriamo qualcosa di più proprio su di loro.

CHI SI RIVEDE, GIACOMIN. L’allenatore in seconda Giulio Giacomin è una vecchia conoscenza, per la Ternana, Negli anni Novanta, i rossoverdi lo incrociarono da avversario in serie C2, quando giocava nel Sandonà di Ezio Glerean. Ha giocato anche insieme ad Andrea Caverzan e Mauro Mayer, divenuti poi rossoverdi. Ha 51 anni ed è nativo di Trieste. Ha già fatto il viceallenatore al Cittadella, con Claudio Foscarini. Nella società veneta ha allenato anche la Berretti e la Primavera. L’ultima esperienza lo scorso anno, sulla panchina della Primavera dell’Udinese.

CON CALORI E PURE CON COSMI. Il professor Fabio Munzone, nuovo preparatore atletico, ha già lavorato insieme a mister Alessandro Calori nell’esperienza tecnica al Trapani. Il suo rapporto con la società siciliana era cominciato già sotto la gestione di Serse Cosmi. In precedenza, il preparatore Munzone aveva lavorato come allenatore per il recupero della condizione con Pordenone, Venezia, Vicenza e Padova.

UNA VITA DA PORTIERE. Anche Franco Paleari, preparatore dei portieri, è già stato collaboratore tecnico di Calori a Trapani. E anche lui, come il preparatore atletico Munzone, aveva cominciato con Cosmi. Paleari, milanese, per la precisione di Nerviano, ha 63 anni. Vanta una carriera da portiere anche in serie A. Ha giocato in diverse squadre tra le quali Palermo, Udinese, Verona e Parma. Come preparatore atletico, ha lavorato al Lecce, al Bologna, al Genoa e al Palermo. A Trapani, oltre a fare l’allenatore dei portieri, per un periodo ha fatto anche il vice.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Giovani, talentuosi e Under 23: Ternana e Sampdoria mettono in mostra i rispettivi gioielli, in...
Nonostante qualche dubbio sulla campagna trasferimenti invernale, con la squadra stravolta, i numeri stanno dando...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere