Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Fano, le probabili formazioni

Subito Paghera, per sostituire Fazio c’è Defendi in pole ma De Canio potrebbe trovare altre soluzioni. I possibili schieramenti in campo.

Queste le probabili formazioni in campo alle ore 14,30 al Liberati, agli ordini dell’arbitro barese Carella. In entrambe le squadre, tempo di debutti di nuovi acquisti. Nella Ternana, rebus fascia destra. Nel Fano, pronto all’esordio un nuovo attaccante.

TERNANA, MANCA FAZIO, C’E’ PAGHERA. Per Luigi De Canio, c’è il problema di sostituire l’assente Fazio a destra. Defendi è la soluzione più possibile, ma il capitano non è al meglio. Possibili alternative, con l’adattamento su qualla posizione di qualche altro calciatore.

FANO, ESORDIO PER SCARDINA. Per Massimo Epifani, ci sono le assenze di Magli (squalificato) e Filippini (infortunato). Recupera il potiere Voltolini, ma non dovrebbe giocare. In attacco, pronto all’esordio Scardina, mentre Da Silva dovrebbe partire dalla panchina.

Ternana
Alma Juventus Fano
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

a 10 minuti dalla fine de Canio fa uscire l’unico giocatore (Paghera) migliore in campo che fin’ora è stato l’unico a “inventare” qualcosa di buono, a differenza delle solite quattro scontate giocate del cazzo de sta squadra de rincoglioniti. Società di MERDA non avete pensato a rinforzare ne l’attacco ne la difesa. Bandecchi , Ranucci e quel rincoglionito di de Canio avete rotto li cojoni, dove solo andavvela a prende in culo, razza de incapaci di merda. Lopez, Diakite non se possono vedé, fanno cagare, come quell’impedito di Iannarilli che ogni volta che deve giocá un pallone se caga sotto.… Leggi il resto »

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere