Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Fano, Epifani: “Questa vittoria vale per noi 6 punti”

Il tecnico della formazione marchigiana: “Grande prova anche a livello difensivo, orgoglio enorme per noi questo successo”

Massimo Epifani, tecnico del Fano è contento come una pasqua: “Vincere qui, contro la Ternana, non vale tre punti ma sei.  Sono contento per i ragazzi perchè abbiamo preso i tre punti contro una delle squadre più forti del campionato – dice – Una vittoria che per noi vale più della semplice classifica, perchè conferma il lavoro fatto e che abbiamo fatto passi da gigante in questi due mesi”.

PIEDI IN TERRA. “Credo che questa sia la strada giusta – spiega – il nostro obiettivo deve restare la salvezza ma certamente per noi pensare di venire a Terni e vincere, con anche una grande prova difensiva, era impensabile e ci ripaga delle tante situazioni negative. Primo tempo meglio del secondo, siamo stati premiati sull’ultima azione”.

GIRONE DURO. Una vittoria di pretigio, frutto di una squadra che sa proporsi: “E’ questo il nostro gioco – dice – sappiamo di non poter essere allo stesso livello per 90 minuti e quindi sfruttiamo al massimo le occasioni. Questo è un girone difficile,  il più difficile dei tre, dove chiunque può vincere contro chiunque, non ci sono partite scontate. Noi abbiamo vinto contro una squadra che ha qualità, diversa dal Frosinone che invece è più quadrato e gioca per vie centrali. Godiamoci questo successo, poi testa a martedì”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere