Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Fano, le ultime in casa granata: subito in campo Scardina

Sono tre le assenze per il tecnico Epifani che dice: “A Terni per fare risultato, ce la giochiamo senza timori”

In casa Alma Juventus Fano la sorpresa è la presenza nelle convocazioni del portiere Voltolini, che aveva saltato l’amichevole col Pescara: l’ex biancazzurro parte col gruppo ma è probabile che in porta tocchi al suo vice Sarr. Assenti lo squalificato Magli e gli infortunati Filippini e Mancini, quest’ultimo alle prese con un infortunio muscolare.

TERNANA FORTE, MA NESSUN TIMORE Massimo Epifani, tecnico dei granata, parla del match coi rossoverdi al sito ufficiale:  “Dopo aver incontrato il Pordenone domani affronteremo la Ternana che sono entrambe candidate alla vittoria del campionato perciò sarà una gara difficile come è stata la precedente. Sappiamo bene che la Ternana è costruita per competere nei piani alti della classifica ma non abbiamo alcun timore, domani dobbiamo andare a giocare questa gara con grande coraggio e determinazione e con la consapevolezza che possiamo andare a fare risultato anche a Terni”.

LE ULTIME. Subito in campo uno dei due ultimi arrivati, l’ex Pro Piacenza Filippo Maria Scardina che farà coppia con Ferrante, mentre dovrebbe partire dalla panchina Victor Da Silva, ex Fermana. Centrocampo a cinque con Vitturini e Lulli in campo e l’ex rossoverde Tascone in panchina.

La probabile formazione dovrebbe quindi essere un 3-5-2 con  Sarr in porta; Konate, Celli e Sosa in difesa; Vitturini e Lulli esterni di centrocampo con Selasi, Lazzari e Acquadro in mezzo; Ferrante e Scardina di punta.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere