Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il ‘separato in casa’ Albadoro ultimo reduce del blocco-Fondi

L’attaccante è ai margini per via del regolamento degli Over, ma finora ha rifiutato tutte le proposte: dovrà decidere il suo destino

E’ l’ultimo reduce di quel blocco della Unicusano Fondi che l’anno scorso la proprietà rossoverde trasportò in blocco dal club pontino a Terni, su indicazione anche del tecnico Sandro Pochesci. Oggi è fuori rosa per colpa delle regole del campionato di Lega Pro che limitano a  14 i posti per i giocatori Over 23: lo si vede sempre uscire a testa bassa dall’allenamento, a cui prende parte regolarmente, a parte questi giorni nei quali è stato fermato da un problema fisico.

Il riferimento è a Diego Albadoro, che a Terni non è riuscito ad esprimere appieno le proprie qualità: 19 presenze e 3 gol e poi un impiego ridottissimo nella seconda fase di stagione, sino a finire di fatto quasi in tribuna.

POCHE OFFERTE. Sei mesi passati a veder giocare gli altri, senza avere nemmeno la possibilità di contendersi una maglia per colpa delle regole, ovviamente hanno abbassato le luci sull’attaccante, al quale l’offerta più consistente è arrivata dall’Avellino in serie D. Ma il giocatore non solo non vuole scendere di categoria, ma punta addirittura ad una squadra in serie B, nonostante anche diverse squadre di Lega Pro si siano fatte avanti.

DECISIONE.  Albadoro è a tutti gli effetti un tesserato della Ternana ed è per questo ovviamente che si allena col gruppo pur essendo costretto a stare ai margini. Possibilità di rientro in gruppo nulle per lui, anche alla luce delle caselle già piene, per cui ora dovrà prendere una decisione: accettare una offerta anche di categoria inferiore, rescindere o provare a restare ancora senza prospettive? Non resta che attendere la chiusura delle liste.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Io lo farei giocare … lu 47 se deve svejà cazzo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Oggi non è fuori rosa per le regole, è fuori rosa perché De Canio non capisce un cazzo!

Articoli correlati

Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Giovani, talentuosi e Under 23: Ternana e Sampdoria mettono in mostra i rispettivi gioielli, in...
Nonostante qualche dubbio sulla campagna trasferimenti invernale, con la squadra stravolta, i numeri stanno dando...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere