Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana: accelera la Vis Pesaro

La società marchigiana mette a segno ben tre operazioni, rinforzo dal Napoli per la Samb. I movimenti ufficiali dell altre squadre del girone B.

E’ stata la giornata della Vis Pesaro, grazie a due operazioni in entrata ed una in uscita. Un difensore del Napoli va in prestito alla Sambenedettese, mentre la Fermana cede un suo attaccante. Tutti i movimenti ufficiali della giornata legati alla squadre avversarie della Ternana nel campionato di serie C, girone B.

Vis Pesaro scatenata. Tre, le operazioni messe a segno. Dal Padova arriva in prestito l’attaccante Marco Guidone e dal Santarcangelo arriva a titolo definitivo la punta Riccardo Gaiola. In uscita, ceduto al Rieti il centrocampista Alessandro Marchi. La Sambenedettese si assicura in prestito le prestazioni del difensore Luigi D’Ignazio, del Napoli, reduce dalla prima parte della stagione in serie D con il Bari. La Fermana ha ceduto in prestito al Siracusa l’attaccante Luca Cognigni e, sempre in prestito, l’attacante Victor Da Silva al Fano. La Feralpisalò riaccoglie il difensore Davide Piazza tornato dal prestito al Rezzato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere