Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche Fazio e la Ternana all’evento di Rocca Rossoverde per Rebecca

L’evento si è svolto al Don Carlos ed ha visto la presenza anche dell’amministrazione comunale. Importante somma raccolta

C’era anche Lito Fazio, a capo di una rappresentanza della Ternana alla cena evento benefico che si è svolta martedì sera al Don Carlos di Terni a sostegno della Associazione Il Sogno di Rebecca, nata per aiutare la piccola Rebecca Antonelli, affetta da un grave tumore alle corde vocali e curata negli Stati Uniti grazie alla generosità dei ternani ed ora diventata anche associazione che aiuterà altre persone con gli stessi problemi.

L’evento, che si è svolto nell’ambito della serata ‘Miss principessa d’Europa‘, condotta da Gianluca Nasi, ha visto anche la presenza di Sara Emili come intrattenimento musicale e di una fetta dell’amministrazione comunale (il sindaco Latini, il vice sindaco Giuli, gli assessori Proietti, Salvati, Melasecche e Fatale) oltre ai consiglieri Maggiora e Musacchi.

L’evento organizzato in collaborazione con il club Rocca Rossoverde ha visto anche la partecipazione di molti atleti ternani ed alla fine è stata raccolta la somma di 3240 euro frutto frutto della quota per la cena e della riffa organizzata per l’occasione. La piccola era stata riaccolta a Terni dal presidente della Ternana Ranucci lo scorso 8 dicembre, prima della gara casalinga con la Fermana, con una passerella a centrocampo fra gli striscioni dell’intero stadio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttivo invita tutti a far sentire in questo modo il sostegno alla squadra sabato....
Breda lascia per qualche minuto l'allenamento per partecipare al momento....
Il club rossoverde annuncia l'iniziativa per celebrare il Santo Patrono della città, in occasione della...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere