Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Anche Fazio e la Ternana all’evento di Rocca Rossoverde per Rebecca

L’evento si è svolto al Don Carlos ed ha visto la presenza anche dell’amministrazione comunale. Importante somma raccolta

C’era anche Lito Fazio, a capo di una rappresentanza della Ternana alla cena evento benefico che si è svolta martedì sera al Don Carlos di Terni a sostegno della Associazione Il Sogno di Rebecca, nata per aiutare la piccola Rebecca Antonelli, affetta da un grave tumore alle corde vocali e curata negli Stati Uniti grazie alla generosità dei ternani ed ora diventata anche associazione che aiuterà altre persone con gli stessi problemi.

L’evento, che si è svolto nell’ambito della serata ‘Miss principessa d’Europa‘, condotta da Gianluca Nasi, ha visto anche la presenza di Sara Emili come intrattenimento musicale e di una fetta dell’amministrazione comunale (il sindaco Latini, il vice sindaco Giuli, gli assessori Proietti, Salvati, Melasecche e Fatale) oltre ai consiglieri Maggiora e Musacchi.

L’evento organizzato in collaborazione con il club Rocca Rossoverde ha visto anche la partecipazione di molti atleti ternani ed alla fine è stata raccolta la somma di 3240 euro frutto frutto della quota per la cena e della riffa organizzata per l’occasione. La piccola era stata riaccolta a Terni dal presidente della Ternana Ranucci lo scorso 8 dicembre, prima della gara casalinga con la Fermana, con una passerella a centrocampo fra gli striscioni dell’intero stadio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pacchetto per acquistare due biglietti per due partite a prezzo totale agevolato....
Appoggio incondizionato alla squadra: "Conta solo mantenere la categoria"....
Sono i destinatari degli inviti gratuiti per la partita con il Brescia....

Dal Network

Il tecnico rossoblu: "Dobbiamo tenere la testa bassa e pensare solo a lavorare" ...
Rossoverdi avanti con Casasola, pari di Tutino, poi la doppietta di Raimondo. Secondo k.o. consecutivo...
I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Calcio Fere