Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allenamento Ternana: buone notizie prima della sfida col Fano

Seduta tattica pomeridiana all’antistadio Taddei. Buone notizie per molti degli acciaccati, rientrati in gruppo.

L’infermeria si dimezza. Da otto, a stare fuori scendono  a quattro. Dato confortante, per mister Luigi De Canio, in vista della partita tra Ternana e Alma Juentus Fano che sancisce la ripartenza del campionato. Il tecnico torna a fare prove tattiche mischiando le carte con gli interpreti. Fermi solamente in due, mentre altrettanti hanno svolto lavoro differenziato.

DEFENDI, LOPEZ, GIRAUDO E BUTIC OK. Schemi e tattica, per tutta la seduta. Un De Canio energico, cartellina sotto bracio, che ha spesso richiamato i suoi per provare determinati movimenti. Lavoro meticoloso, dunque, in vista di Ternana-Fano. Il modulo dovrebbe restare lo stesso della fine delo scorso annol il 4-3-3. Riguardo alla scelta degli interpreti, fermo restando il possibile esordio di Fabrizio Paghera, c’è ancora da decidere, anche perché molti calciatori sono tornati a disposizione del tecnico. Ad esempio, si è rivisto in gruppo Marino Defendi che ha smaltito l’influenza, così come ha lavorato di nuovo con gli altri Water Lopez dopo il differenziato del giorno prima. In gruppo anche Federico Giraudo e Karlo Butic.

VIVES E FURLAN FERMI. Solo in quattro non hanno lavirato in gruppo. Assenti Federico Furlan e Giuseppe Vives. Quest’ultimo era al Liberati ma in borghese ed ha avuto un lungo e articolato colloquio a bordo campo con il presidente Stefano Ranucci, il club manager Paolo Tagliavento ed un medico dello staff sanitario. Lavoro differenziato per Petko Hristov e Riccardo Gagno.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Blucerchiati in netto vantaggio nei nove precedenti a Genova, torna la sfida dopo più di...
L'arbitro bolognese designato per dirigere la gara con la Sampdoria....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere