Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: tre gol alla Berretti

Test della squadra di Luigi De Canio contro i ragazzi di Ferruccio Mariani. Primo test per Paghera, si rivede Rivas, ma si ferma Lopez.

Test amichevole all’anstistadio Taddei tra la Ternana di Luigi De Canio e la formazione Berretti di Ferruccio Mariani. Partita cominciata con un’ora di ritardo rispetto al programma inizialmente previsto, che ha visto la prima squadra vincere per 3-0, con due reti nel primo tempo ed uno nella ripresa. Tanti i tifosi sugli spalti del Liberati,a seguire la sfida giocata sul terreno dell’antistadio. Subito in campo Fabrizio Paghera, al centro della mediana. Nella ripresa, si è rivisto Rigoberto Rivas che ha giocato un tempo. Fermo, però, Walter Lopez, che ha svolto un po’ di corsa a bordo campo e poi e tornato negli spogliatoi.

PAGHERA PLAYMAKER. Mister de Canio ha mandato incampo i suoi con il 4-3-3. Nel primo tempo, in porta Iannarilli. In difesa, viste le indisponibilità sia di Lopez che di Giraudo, tarzino di fascia ha giocato Bergamelli, con Fazio a destra e con la coppia Diakité e Gasparetto in mezzo, A centrocampo, accanto Paghera schierato come playmaker, Altobelli e Pobega. In attacco Marilungo punta centrale, con Bifulco e Frediani ai lati. Prima squadra in vantaggio con un gran bel gol di Pobega, trovato su conclusione dalla distanza. Raddoppio ad opera di Marilungo, con colpo di testa vincente.

IL RITORNO DI RIVAS. Nella ripresa, variazioni dal ceentrocampo in su. Difesa invaraiata, con Vitali al posto di Iannarilli in porta. A centrocampo Rivas (buone indicazioni dalla sua prova), Callegari e Salzano. In attacco Vantaggiato in mezzo, con ai lati Nicastro e, per pochi minuti, Marilungo, prima di essere sostituito da Frediani. Nella seconda frazione è arrivata anche la terza segnatura, trovata con conclusione al volo da Nicastro. Oltre a Lopez e Giraudo, non hanno partecipato al test nemmeno Vives, Furlan, Butic, Hristov, Gagno e Defendi.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

??????????????????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Un viaggio a Lourdes ci farebbe bene!!!????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Na barzelletta
So più fracichi de me che c’ho più de 50 anni!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Anche Lopez….

trackback

[…] sia in campo che fuori. E’ il Fabrizio Paghera “Day”, con l’esordio da titolare nell’amichevole dell’antistadio Taddei contro la formazione Berretti e la presentazione in sala stampa. Il centrocampista 27enne, nella […]

trackback

[…] terminata l’amichevole contro la Berretti, la Ternana ha presentato ufficialmente alla stampa il nuovo acquisto Fabrizio Paghera. Il […]

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...

Altre notizie

Calcio Fere