Resta in contatto

News

Supercoppa Italiana: CR7 piega il Milan

Il portoghese con un colpo di testa al 61′ regala per l’ottava volta il trofeo alla Juventus. I rossoneri chiudono la partita in dieci a causa dell’espulsione di Kessie

La Juventus si aggiudica la Supercoppa Italiana 2019 superando 1-0 il Milan. Al King Abdullah Stadium di Gedda, i bianconeri di Massimiliano Allegri vincono di misura grazie ad un gol di Cristiano Ronaldo. A mezz’ora dalla fine il cinque volte Pallone d’Oro sfrutta nel migliore dei modi l’assist di Pjanic depositando la palla in rete con un colpo di testa. Con questa vittoria la Vecchia Signora si aggiudica il trofeo per l’ottava volta.

Buona e sfortunata la prestazione degli uomini di Gattuso che impensieriscono più di una volta la difesa bianconera. Al 48′ Cutrone è servito da un buon passaggio dentro l’area ma il suo proiettile si schianta contro la traversa avversaria. I rossoneri chiudono la partita in dieci a causa dell’espulsione di Kessie che a meno di 2o minuti dal termine con un entrata da codice penale atterra Emre Can. Partita tesissima: una espulsione e sette cartellini gialli. Buona la prima di Paqueta al Milan. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News