Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – Ternana: e Paolo Tagliavento tornò all’antico amore…

Il club manager non perde occasione, quando può, per tornare ad arbitrare. Lo fa quando i rossoverdi giocano qualche test settimanale.

Un vecchio proverdio dice che il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Proprio come Paolo Tagliavento, che si ritira dalla carriera di arbitro, intraprende quella di dirigente di società ma poi, appena può, torna a fischiare due squadre che si danno battaglia in campo. E così, anche nel test all’antistadio tra la Ternana e la Berretti, è stato possibile rivederlo col fischietto.

Paolo Tagliavento, in mezzo al campo, incute rispetto. La sua direzione è attenta e impeccabile. Proprio come quando era arbitro internazionale e doveva fare molta attenzione a dirigere il meglio possibile le gare che gli venivano affidate. E ad arbitrare la partita tra la squadra di Luigi De Canio e quella di Ferruccio Mariani, vinta dalla prima per 3-0, si presenta anche con un giubbetto della Champions League. Poco da fare, a dire la verità, visto che si è trattato di un test in famiglia. Ma per Tagliavento, si tratta ogni tanto di tornare a fare il mestiere che lo ha fatto emergere in campo internazionale. Al cuore, non si comanda.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Buon secondo tempo da parte dei rossoverdi al 'Rigamonti', prova positiva soprattutto in difesa: i...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
I rossoverdi si impongono per la prima volta della storia a Cremona grazie ad una...

Altre notizie

Calcio Fere