Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana: torna a muoversi il Monza

I lombardi acquistano Anastasio e salutano Riva. Il Vicenza cede De Falco.I movomenti ufficiali delle altre squadre di serie C girone B.

Il Monza torna a perfezionare operazioni. Una in entrata e una in uscita. Un rinforzo anche per la Feralpisalò, mentre il Vicenza cede De Falco alla Reggina. Uno sguardo ai movimenti ufficiali delle sqiuadre del girone B della serie C, avversarie della Ternana in campionato.

NUOVO TASSELLO PER IL MONZA. Arriva in prestito dal Napoli il difensore Armando Anastasio. Aveva giocato in serie B, nel Cosenza, la prima parte della stagione. Nuovo importante movimento in entrata per il Monza, che allo stesso momento cede definitivamente Ruggero Riva a un’altra squadra del girone, l’Albinoleffe. Il Vicenza si priva del centrocampista Andrea De Falco, ceduto a titolo definitivo alla Reggina. Rinforzo per la Feralpisalò: arriva dal Padova il difensore Sergio Contessa. Si registra pure un altro movomento in entrata della Virtus Vecomp Verona, grazie all’acquisto del centrocampista Daniel Onescu. Il mediano Antonio Palma passa in prestito dalla Giana Erminio al Rimini, mentre l’Alma Juventus Fano rispedisce a Pescara per fine prestito il centrocampista Luca Daniel Scimia.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ma alla TERNANA non interessa quello che gli altri fanno!!! Loro hanno il progetto!!!!!! Basta quello per rimanere in C

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere