Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Under 16 domani in trasferta per confermare l’ottimo momento

La formazione di Mele ha chiuso l’anno solare in vetta e nella seconda parte di stagione punta a confermarsi. Turno di riposo per Under 15 e Under 17

Tutto pronto per il ritorno in campo dell’Under 16 della Ternana di Claudio Mele. La formazione rossoverde, che ha chiuso il 2018 in testa alla classifica, si prepara a confermare il proprio ottimo momento di forma nella sfida che sosterrà domani alle 15 in trasferta ad Arezzo contro i pari età toscani.

Una squadra, quella rossoverde, che nonostante le difficoltà per un campionato breve, con molte pause, sta riuscendo a dare un seguito sul campo al lavoro svolto in allenamento: ““Il problema maggiore – dice Mele – è la gestione della rosa, perchè chi non parte titolare, poi magari si ritrova a dover aspettare due-tre settimane, fra una partita e l’altra. In questo ci vengono in soccorso le partite di metà settimana con l’Under 15 di Manni, che ci consentono di dare spazio a tanti e tenere tutti in tensione“.

CLASSIFICA: Ternana 11, Pordenone 10, Fano 10, Imolese 8; San Marino 7; Vis Pesaro 7, Rimini 6, Ravenna 5; Arezzo 3

FERME LE ALTRE Riprendono anche i campionati Under 15 e Under 17, ma la Ternana nella prima giornata osserva un turno di riposo e pertanto tornerà in campo domenica 20.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida al Perugia per i rossoverdi che provano a scalare posizioni. Tutti gli impegni del...
Ferma la Primavera maschile, ko le ragazze. Male le altre formazioni Under della Ternana: il...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...
Esce con un punto da Terni la squadra di Eugenio Corini, rosanero rimontati nel secondo...
Calcio Fere