Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, confronto a quattro con Vives al termine della seduta

Ci sono ancora in ballo diverse questioni, su tutte quella infortuni. Mattinata non solo di lavoro ma anche di colloqui in casa rossoverde

A fine allenamento, lungo conciliabolo fra il tecnico della Ternana Luigi De Canio, il direttore sportivo Luca Leone e Giuseppe Vives, ai quali si è aggiunto successivamente il presidente Stefano Ranucci.

I quattro hanno parlato a lungo, davanti all’ingresso del tunnel degli spogliatoi ed è facile pensare che uno dei motivi sia la condizione fisica del centrocampista campano, uno degli uomini di fiducia del tecnico, che tuttavia si è infortunato subito dopo la gara con il Renate, la seconda stagionale in campionato e non ha più recuperato.

Non è un problema di poco conto, visto che come noto, con l’arrivo di Fabrizio Paghera, è assolutamente necessario liberare un posto nella casella degli over per consentirgli di poter scendere in campo e quindi De Canio e Leone devono valutare bene quale giocatore far uscire: De Canio spera ancora nel rientro di Vives ma se non si dovesse riuscire a riaverlo a disposizione in tempi brevi si dovrà necessariamente intervenire. Molto difficile che venga liberato un posto negli altri reparti, c’è sempre in ballo la possibile partenza di Defendi.

Successivamente, dopo il confronto, Vives ha lasciato il campo, mentre il colloquio fra presidente, direttore sportivo e allenatore è andato avanti ancora a lungo, per una buona mezzora. Sicuramente sono attese decisioni in merito a stretto giro, visto che manca poco al ritorno ufficiale in campo, appena 8 giorni. Tecnicamente, pare invece non possibile lo spostamento di Vives nello staff tecnico, almeno non nella situazione attuale.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] variazioni, Paghera non potrà essere inserito in lista. Se non sarà ‘tagliato’ Vives, che oggi si è intrattenuto a colloquio con De Canio e Leone, potrebbero aprire tanti e diversi […]

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria casalinga contro i gardesani:"Male nel primo tempo, poi...
I due match winners di giornata si presentano insieme in sala stampa: "Sentivamo l'importanza di...
La formazione rossoverde si è imposta per 2-1 sulla squadra salodiana. Bene Distefano, Falletti inventa...

Dal Network

Il tecnico rossoblu: "Dobbiamo tenere la testa bassa e pensare solo a lavorare" ...
Rossoverdi avanti con Casasola, pari di Tutino, poi la doppietta di Raimondo. Secondo k.o. consecutivo...
I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Calcio Fere