Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Leone incontra l’addetto all’erba del Liberati

Il direttore sportivo si è intrattenuto stamattina a parlare con Sergio Cordaro, l’uomo che ha rizzollato il campo. Chissà che non si affronti il problema-erba.

C’era anche Sergio Cordaro, all’allenamento mattutino della Ternana all’antistadio Taddei. ha avuto un incontro con il nuovo direttore sportivo Luca Leone. Possibile che in società si pensi pure a nuovi interventi per migliorare le condizioni dell’erba sia dello stadio Liberati che dell’antistadio Taddei, dopo i problemi evidenziati fino ad oggi.

Sergio Cordaro è l’addetto al manto erboso del campo. In mattinata, ha parlato a lungo con Luca Leone (foto). Viene in mente il problema dei campi. Sia il manto erboso del Liberati risistemato a fine estate che quello nuovo del Taddei piazzato nello stesso periodo, hanno mostrato durante il girone di andata delle criticità. Soprattutto nell’ultima partita interna giocata dall Ternana nel suo stadio contro il Teramo, l’erba è apparsa in condizioni critiche. Così’ come più di una volta, nel corso della stagione, soprattutto dopo abbondanti piogge, il tecnico Luigi De Canio ha dovuto rinunciare ad utilizzare il campo del Taddei perché non praticabile. Al Taddei, tra l’altro, sono visibili dei punti in cui l’erba si è consumata. Una situazione che richiede attenzione.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Fateglielo rifare gratis lo hanno rovinato prima non era così

trackback

[…] Stamattina nel corso della seconda parte dell’allenamento della Ternana, quello nel quale i giocatori hanno svolto lavoro differenziato, si è visto intervenire sul prato dell’antistadio Taddei un team, che ha messo mano nuovamente all’erba dello stesso. Una questione sollevata più volte da De Canio, anche nel corso delle conferenze stampa e che ieri è emersa chiaramente anche dal colloquio intercorso fra il ds Leone e l’agronomo Sergio Cordaro. […]

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere