Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana: Fresco e Toscano, che squilli!

Le due squadre pescano in serie B per rinforzarsi, il Monza cede Jefferson, il Vicenza rispedisce Rover all’Inter. Nuovo portiere per l’Imolese.

Sono state la Virtus Vecomp Verona e la Feralpisalò, questa volta, a piazzare i colpi migliori della giornata sul mercato. Entrambe hanno pescato in serie B, assicurandosi rispettivamente Giorico (Carpi) e Maiorino (Livorno). Questi i colpi ufficiali della giornata per le avversarie della Ternana.

RINFORZI DI QUALITA’. Rinforzo importante per il centrocampo della Virtus Vecomp Verona di Luigi Fresco, che fa sul serio per dare l’assalto alla salvezza. dal Carpi, arriva Daniele Giorico, grazie ad un prestito biennale. La società veneta, allo stesso momento, saluta un altro centrocampista, Nicolas Santuari, con la risoluzione del contratto. La Ferapisalò di Domenico Toscano (foto)  prende dal Livorno il fantasista Pasquale Maiorino, che era stato anche nel mirino della Ternana. Arriva in prestito, così come in prestito viene ceduto nei dilettanti, al Calvina, l’attaccante Leonardo Moraschi.

GIRO DI PRESTITI. Il Monza saluta l’attaccante Jefferson. Va in prestito in un’altra squadra el girone B, la Giana Erminio. Il valzer dei prestiti prosegue conAlessanro Turrin, portiere di proprietà dell’Atalanta, girato all’Imolese, la partenza dalla Fermana di Edoardo Calzola per la destinazione di Campobasso e il rientro anticipato all’Inter di Matteo Rover, attaccante che ha giocato il girone di andata nel Vicenza Virtus.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Beh veramente un giocatore di esperienza è appena arrivato,e si chiama FABRIZIO PAGHERA.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

La ternana x non acquistare nulla a preso un direttore sportivo?

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere