Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C: la migliore d’Italia? La Juve. Sì, ma quella di Castellammare

Le Vespe di Fabio Caserta sono come i bianconeri l’unica squadra professionistica italiana ancora imbattuta, dominano il Girone C di Lega Pro e hanno numeri persino migliori rispetto alla formazione di Allegri e Cristiano Ronaldo…

La squadra migliore d’Italia nell’rendimento? Ma la Juve, naturalmente. Sì, però la Juve Stabia, la squadra di Castellamare di Stabia che domina il girone C della Serie C o Lega Pro che dir si voglia, ancora imbattuta alla fine del girone di andata senza aver mai perso una partita, proprio come la Juventus di Max Allegri e di Cristiano Ronaldo, identico cammino nella massima serie 2018-2019.

Ma se possibile i numeri della squadra campana allenata da Fabio Caserta sono perfino migliori rispetto a quelli dei bianconeri, che dominano in Italia e anche nel confronto con le altre classifiche europee. La Juve Stabia ha segnato di più rispetto ai bianconeri e anche subito meno gol: le Vespe hanno messo insieme 14 vittorie, cinque pareggi, zero sconfitte segnando 42 gol e subendone appena 9.

Madama, tanto per capirci, vanta 53 punti in classifica con 17 vittorie e 2 pareggi, è andata segno con 11 giocatori diversi e Cristiano Ronaldo con 14 gol è il capocannoniere del campionato. L’obiettivo è la Champions League ma le vespe non sono da meno, tanto da lasciar pensare che la promozione in Serie B quest’anno possa essere addirittura una formalità.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Come al solito, nel campionato cadetto regna sovrano l'equilibrio: 9 squadre e 7 punti dividono...
La lotta per per non retrocedere si è allargata anche ad alcune squadre che sembravano...
Un gol dell'uruguaiano regala ai rossoverdi la vittoria, le Fere si rilanciano....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere