Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In attesa della calcio a 11, la Ternana Subbuteo in campo a Coverciano

Domenica 13 evento promozionale con tutte e 59 le squadre di serie C: sarà trasmesso in diretta su Eleven Sports

In attesa di tornare a veder giocare la Ternana sul campo, se domenica 13 vi trovate a passare per Coverciano, persso la sala Valitutti del Museo del Calcio del Centro Tecnico Figc, potrete ammirare la Ternana in miniatura del Subbuteo. La formazione rossoverde nella versione del celebre gioco da tavolo sarà protagonista di un evento promozionale denominaato “La serie C in miniatura”.

CHE SFIDE Si tratta in sostanza della rappresentazione in forma Subbuteo Tradizionale del Campionato Italiano di calcio di Serie C 2018/2019, un maxi torneo che coinvolgerà tutte e 59 le formazioni , che si daranno battaglia sui panni per determinare la regina della Terza Serie.

Ogni formazione è stata appositamente realizzata da Astrobase su materiale HW Soccer3d, con le maglie delle squadre partecipanti alla Serie C 2018/2019. Ogni iscritto potrà quindi scegliere la squadra con cui scendere in campo, che rappresenterà anche attraverso la maglia t-shirt portacolori, appositamente realizzata per l’evento.

ELEVEN SPORTS La novità assoluta per il nostro movimento è che la collaborazione con Eleven Sports permetterà la messa in onda Live dell’evento, direttamente sulla piattaforma internet, a fianco delle manifestazioni di primo livello dello sport italiano, come una vera e propria manifestazione sportiva con tanto di telecronache, interviste ed altro.

OSPITI. Parteciperanno all’evento personaggi del mondo del calcio e protagonisti delle pagine social più note come Calciatori Brutti, Gli Autogol, Chiamarsi Bomber e Cronache di Spogliatoio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti italo-argentino del Foggia, in prestito dai rossoverdi, vince l’ “Eleven Award” del girone...

La piattaforma streaming che trasmette le gare della Serie C ha selezionato la rete del...

Il gol siglato dal funambolo rossoverde al Teramo è stato inserito tra i più belli...

Altre notizie

Calcio Fere