Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la ripresa del lavoro si avvicina

Ultimi giorni di vacanza per tutti, poi si farà ritorno in campo. Tra martedì 8 e mercoledì 9, si dovrebbe riprendere con il programma di allenamento.

Le vacanze stanno per finire, per lo staff tecnico e per i calciatori della Ternana. Ultimi giorni di relax, poi si tornerà tutti quanti in campo per ricominciare il lavoro in vista del girone di ritorno. La squadra rossoverde, mentre il calciomercato di gennaio è aperto, si tufferà di nuovo nell’avventura del campionato, in vista della sfida interna contro la Alma Juventus Fano del 19 gennaio.

DATA DA DECIDERE. La ripresa del lavoro avverrà nel corso della prossima settimana. La data del ritorno in campo dovrebbe essere annunciata a giorni dalla società rossoverde. Probabilmente, si ricominceranno gli allenamenti martedì 8, oppure mercoledì 9. Al momento, non si hanno notizie ufficiali sul giorno effettivo. Né arrivano, al momento, notizie di un’eventuale ritiro, come molte square fanno alla ripresa del lavoro nel mese di gennaio e dopo la sosta post-natalizia.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Noi facciamo l’esatto contrario! !! Il ritiro lo facciamo prima per non cacciare DeCanio e poi quando serve non lo facciamo e i risultati si vedono.

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere