Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B: è partita la caccia al bomber

Il Padova anticipa tutti: preso Mbakogu. Il Verona su Sprocati, il Foggia tratta Calaiò, il Benevento punta Ceravolo e Trotta sul quale c’è anche il Brescia. Ciofani per la Cremonese, Jallow per il Carpi

Il Foggia potrebbe chiudere nelle prossime ore per un attaccante di prestigio: si tratta di Emanuele Calaiò, che ha appena scontato la squalifica di due anni, poi ridotta fino al 31 dicembre, per i messaggi nel caso ParmaSpezia. Caccia al bomber anche per il Benevento che tratta Ceravolo del Parma e contende al Brescia Trotta del Sassuolo.

Cremonese ed Ascoli pensano a Monachello del Pescara, ma i lombardi hanno puntato in particolare anche Daniel Ciofani in uscita a Frosinone. Il Padova cerca grandi rinforzi per la salvezza ed è pronto ad investire: fatta per lo svincolato Mbakogu, con tanto di clausola per il rinnovo automatico in caso di salvezza e una di svincolo in caso di richiesta dalla Serie A. Oggi le visite e la firma. Il Carpi tratta Jallow della Salernitana e Moncini della Spal, il Verona pensa a Sprocati del Parma, il Perugia aspetta Sadiq della Roma (c’è già l’accordo).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete a fine recupero di Distefano regala tre punti, Favilli torna al gol, benissimo...
Vitali va in porta e Favilli ancora in attacco, tra i lombardi Falletti c'è e...
Tante assenze in casa rossoverde, ma qualche defezione anche nei grigiorossi....

Altre notizie

Calcio Fere