Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Serie B: è partita la caccia al bomber

Il Padova anticipa tutti: preso Mbakogu. Il Verona su Sprocati, il Foggia tratta Calaiò, il Benevento punta Ceravolo e Trotta sul quale c’è anche il Brescia. Ciofani per la Cremonese, Jallow per il Carpi

Il Foggia potrebbe chiudere nelle prossime ore per un attaccante di prestigio: si tratta di Emanuele Calaiò, che ha appena scontato la squalifica di due anni, poi ridotta fino al 31 dicembre, per i messaggi nel caso ParmaSpezia. Caccia al bomber anche per il Benevento che tratta Ceravolo del Parma e contende al Brescia Trotta del Sassuolo.

Cremonese ed Ascoli pensano a Monachello del Pescara, ma i lombardi hanno puntato in particolare anche Daniel Ciofani in uscita a Frosinone. Il Padova cerca grandi rinforzi per la salvezza ed è pronto ad investire: fatta per lo svincolato Mbakogu, con tanto di clausola per il rinnovo automatico in caso di salvezza e una di svincolo in caso di richiesta dalla Serie A. Oggi le visite e la firma. Il Carpi tratta Jallow della Salernitana e Moncini della Spal, il Verona pensa a Sprocati del Parma, il Perugia aspetta Sadiq della Roma (c’è già l’accordo).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Baldini ( ha un caratteraccio, ma grande stratega e trascinatore , cose che mancano alla ternana)"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News