Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, un ex rossoverde potrebbe finire al Sassuolo

Alessandro Plizzari
Alessandro Plizzari

La società emiliana vuole Plizzari, chiuso al Milan. Un giocatore di proprietà delle Fere vicino al Catanzaro

Arrivato a Terni all’inizio della stagione passata come una grande promessa dal calcio italiano, Alessandro Plizzari sta vivendo una fase delicata della sua giovane carriera. Passato dall’essere titolare con Pochesci, sotto la gestione di De Canio è stato scavalcato da Sala nelle gerarchie e a fine stagione è tornato al Milan, proprietario del cartellino, con il fardello di una retrocessione addosso.

ESORDIO IN SERIE A? In estate il portiere classe 2000 non ha trovato una sistemazione, rimanendo in rossonero. Ovviamente per Plizzari gli spazi sono chiusi, visto che oltre ai fratelli Donnarumma da quest’anno c’è Reina come secondo. Per l’ex rossoverde, però, nella sessione invernale di mercato potrebbero aprirsi le porte della Serie A, anche se non dal canale principale (quello milanista). Plizzari, secondo “La Gazzetta dello Sport“, potrebbe andare infatti al Sassuolo nell’operazione che porterebbe Stefano Sensi al Milan.

SALVEMINI A CATANZARO. Sempre parlando di ex calciatori della Ternana, secondo TuttoC l’attaccante 22enne Francesco Salvemini, di proprietà dei rossoverdi e in prestito al Potenza, potrebbe finire a Catanzaro. Nella città calabrese c’è già una numerosa colonia di ex Fere composta da Signorini, Favalli, Statella e Repossi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per lui si era temuto addirittura il peggio, con un possibile interessamento dei polmoni poi...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere