Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato: Ternana, occhio alla lista

Per le operazioni di rinforzo della campagna di gennaio, c’è da fare attenzione al numero di over utilizzabili. Ad oggi, tutti i posti sono occupati.

Ternana al mercato, ma con uno sguardo ai regolamenti. In particolare, alla regola che impone un numero massimo di 14 over, vale a dire calciatori nati fino al 1995. Uno sguardo a come è la situazione attuale della rosa rossoverde, riguardo a questi calciatori, ad oggi addirittura in sovrannumero di una unità. Per capire come il nuovo direttore sportivo Luca Leone (nella foto) dovrà muoversi.

UNA LISTA SATURA. L’organico attuale della Ternana annovera in tutto 16 giocatori nati fino al 1995. Uno di questi, Pasquale Fazio (classe 1989), ne è escluso in quanto risuta come bandiera. Ne restano 15, uno in più di quanto contempla il regolamento. L’over in sovrannumero, al momento, è Diego Albadoro, che infati è fuori lista. Gli altri 14 ci sono tutti. Gli over della Ternana sono Iannarilli, Gasparetto, Bergamelli, Defendi, Salzano, Furlan Diakité, Vantaggiato, Lopez, Altobelli, Vives, Frediani, Nicatstro e Marilungo. Dunque, per ogni over che la società dovesse acquistare dal mercato, uno dovrebbe uscire, con il rischio che se ciò non accadesse i fuori lista aumentino. Ad eventuali novi arrivi, dovrebbero dunque corrispondere altrettante cessioni. Non resta che attendere gli eventi e vedere cosa succederà.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere