Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato, la Salernitana punta le Fere

La socieà campana guarda in casa rossoverde e individua due possibili obiettivi di mercato: un attaccante e un centrocampista.

La Salernitana guarda in casa rossoverde. In questa sessione invernale di calciomercato, il club campano (nella foto, il co-patron Marco Mezzaroma) è pronto a mettere a segno delle operazioni per rafforzare la propria rosa ed ha individiato proprio nella rosa rossoverde due possibili obiettivi.

UN BIG E UN GIOVANE. La Salerninata pare abbia puntato due calciatori di diverse caratteristiche e di diversa eesperienza. Uno è un calciatore esperto, l’atro è un giovane. I giocatore esperto è l’attaccante Daniele Vantaggiato, uno di quelli dati per possibili partenti. Daniele VantaggiatoPer il calciatore, si parla anche di un possibile ritorno al Livorno. in ogni modo, già da diverso tempo è individuato come uno di quelli in  predicato di non rimanere in rossoverde. A sorpresa, invece, a Salerno puntano su un giovane, tra l’altro uno dei migliori della rosaa della Ternana. E’ Federico Giraudo, centrocampista mancino. C’è da dire, però, che il calciatore è di proprietà del Torino, al quale dovrebbe semmai tecnicamente tornare per fine prestito. Dunque, ogni eventuale suo spostamento andrebbe concordato sia con la società di appartenenza che con la stessa Ternana.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] banco le possibili partenze. La Salernitana, alla ricerca di rinforzi per la Serie B, aveva già sondato il terreno per due calciatori della Ternana ed ora sembra interessata ad un […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Deve restare Vantaggiato e Giraudo mandate via chi non ha giocato mai

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Vantaggiato???
????

Articoli correlati

I due ex rossoverdi, il primo oggi assessore il secondo opinionista hanno preso parte all'evento...
Lo 0-0 di Brescia è uno dei ben sei risultati a reti bianche della 34' giornata....
L'ottimo ingresso in campo di Dionisi a Brescia fa aumentare le sue quotazioni in vista...

Altre notizie

Calcio Fere