Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana pronta a dare l’assalto al mercato di gennaio

Primi nomi e prime ipotesi sia in entrata che in uscita. Il nuovo diesse Luca Leone pronto a mettersi al lavoro.

Parte il calciomercato di gennaio. Si aprono i termini per le liste di trasferimento, che si concluderanno alle ore 20 del 31 gennaio. Anche la Ternana è pronta ad operare e lo farà con il nuovo direttore sportivo, Luca Leone (nella foto), annunciato nei giorni scorsi dalla società  con un comunicato, anche se non ancora presentato ufficialmente. Circolano già le prime ipotesi.

PRIMI NOMI. In entrata, l’obiettivo dominante potrebbe essere quello duplice di cercare un altro terzino destro di ruolo come alternatova a Pasquale Fazio e di mettersi alla ricerca di un  mediano centrale esperto, visto il protrarsi dell’indisponibilità di Giuseppe Vives. In ogni modo, le prime voci di calciomercato portano anche a piste legate ad attaccanti e trequartisti. Si parla di Abdou Doumbia del Lecce (ma è a un passo dal Pisa) e di Antonio Junore Vacca del Parma. Per la trequarti, uno dei nomi più in voga è quello di Pasquale Maiorino del Livorno, che però ha dietro anche il Monza, il Piacenza e la Triestina. L’ipotesi più suggestiva, invece, è quella di Danilo Soddimo del Frosinone. Per l’attacco, i nomi più gettonati sarebbero quello di Simone Guerra della Feralpisalò e quello di Andrea Cocco. Quest’ultimo potrebbe essere portato in dote dal Pescara proprio da Leone, insieme al difensore Michele Fornasier.

CHI PARTE? Sul fronte delle partenze, c’è da amalizzare su tutte la posizione di Daniele Vantaggiato. L’attaccante potrebbe chiedere la cessione per tornare al Livorno oppure per cedere alle lusinghe della Salernitana che intanto starebbe seguendo con interesse pure Federico Giraudo. Altri due con posizioni ancora da vedere sono Modibo Diakité e Federico Furlan. Il mercato in uscita potrebbe ruotare su questi calciatori. Sempre che non vengano fuori pure nomi a sorpresa, come Walter Lopez e addirittura il capitano, Marino Defendi.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Vediamo cosa sappiamo fare !!!!!?❤️?❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Non sanno cosa fare per fa incazzare il tifo ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

dai sfasciate la squadra per volere del vate di Lucania….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Che fanno smantellano tutta la squadra?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Piano con questo assalto, eh??
Poi ci ritroviamo con i vari Vives, Rivas & company…

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....

Altre notizie

Calcio Fere