Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

‘Globe Soccer Awards’, a Dubai il meglio del Calcio mondiale

La prestigiosa premiazione occasione per le vacanze in grande stile dei campioni. Cristiano Ronaldo favorito nel ‘best player’ su Mbappè e Griezmann, Allegri in lizza tra gli allenatori, Paratici tra i dirigenti e Mendes tra gli agenti

Celebrazione sportiva e insieme vacanze in grande stile. È questo il ‘Globe Soccer Awards’ in corso di svolgimento a Dubai, la capitale degli Emirati Arabi Uniti che ha accolto pompa magna il meglio del calcio mondiale tra campioni, allenatori, dirigenti e rispettive famiglie, che hanno appunto colto la palla al balzo per una piacevole vacanza invernale. A testimoniarlo i social dei campioni e delle loro mogli, mai così ricchi di fotografie e di selfie.

Il favorito della manifestazione per la vittoria finale, manco a dirlo, è Cristiano Ronaldo che potrebbe quindi cominciare il nuovo anno con un trofeo in bacheca come gli è accaduto negli ultimi tre anni vincendo le ultime due edizioni del ‘best player’. I suoi principali oppositori sono i due campioni francesi Antoine Griezmann e Kylian Mbappè, reduci da una stagione strepitosa e arricchita da la vittoria del campionato mondiale.  Sono in cinque invece a giocarsi la poltrona del miglior allenatore, il favorito è Max Allegri, tecnico della Juventus, e i suoi oppositori sono Jurgen Klopp del Liverpool, il campione mondiale Didier Deschamps, il vincitore della Europa League Diego Simeone oltre a Zinedine Zidane del Real Madrid dominatore d’Europa.

Proprio il club madrileno si giocherà con Atletico e Liverpool il titolo di miglior club dell’anno. Infine, in lizza per la vittoria finale tra i dirigenti Fabio Paratici della Juventus, autore del colpo CR7, e tra gli agenti Jorge Mendes.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News