Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Una diretta avversaria della Ternana cambia allenatore

Esonero che riguarda un top team del girone B della serie C. Fatale la sconfitta in questa ultima giornata. Scelto il nuovo tecnico.

Cambio alla guida tecnica per una avversaria della Ternana in campionato. E’ il LaneRossi Vicenza Virtus, che ha deciso di esonerare il tecnico Giovanni Colella. Fatale, all’allenatore, è stata la nuova sconfitta della squadra biancorossa, inserita in un contesto in cui c’è crisi di risultati. Colella è stato esonerato insieme al suo vice, Moreno Greco. L’oramai ex tecnico del Vicenza, in occasione della partita vinta dalla sua squara al Liberarti, aveva preso le difese della Ternana: “Giocano ogni tre o quattro giorni – aveva detto – e mi domando come facciano. E’ normale, che, a lungo andare, qualche problema lo hai“.

ARRIVA SERENA. Il posto di Giovanni Colella viene ora preso da Michele Serena. La società biancorossa ha annunciato ufificialmente l’ingaggio dl quarantottenne tecnico veneziano, ex allenatore di Spezia, Padova, Venezia e Feralpisalò. Del suo staff, fanno parte anche il vice Davide Zanon e Maurizio Ballò.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere