Resta in contatto

Approfondimenti

Ternana, Diakite di nuovo “in castigo”. Altro oggetto di contestazione

Al ritorno di De Canio, il difensore torna a lavorare a parte. Il pubblico è con lui. E la tensione sale quando il tecnico gli chiede di lasciare il campo.

L’atmosfera è già tesa come una corda di violino. La contestazione imperversa. Ma si fa ancora più aspra quando si nota una cosa all’inizio dell’allenamento della squadra: il ritorno di mister Luigi De Canio coincide con il ritorno del difensore Modibo Diakitè, in chiara rottura con il tecnico, a lavorare a parte. Il pubblico protesta, si schiera con il difensore franco-maliano, che intanto comincia alcuni giri di campo con il cronometro in mano (foto) e poi comincia la sua sessione di lavoro praticamente fuori dal gruppo.

L’ALLONTANAMENTO E I VELENI. Momenti di testione che crescono dopo un particolare evento: Diakité si sta allenando a parte a bordo campo. Al di lè della rete, ci sono alcuni dei sostenitori che contestano il tecnico. Ad un certo punto, proprio davanti ai lro occhi, De Canio si avvicina al calciatore e lo invita a lasciare il campo. La reazione dei tifosi, la si può immaginare. La tensione è ulteriormente creciuta e gli improperi nei confronti dell’allenatore si fanno ancora più fitti.

“TUTTI CON DIAKI”. Anche a fine alleamento e durante il momento in cui si cercava un dialogo tra il tecnico e la tifoseria, più di qualcuno ha urlato forte il nome del difensore: “Diakité! Noi vogliamo Diakitè!“. A qualcuno dei tifosi, De Canio avrebbe però riconfermato la frattura tra lui e il calciatore.

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
4 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

ALLENATORE VIA

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Se vede che di Canio è un po’ come salvini

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Assurdo quello che riescono a fare questi “esseri” incompetenti!!! VERGOGNATEVIII…???

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Sempre diakite’

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti