Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, summit a Roma per decidere su De Canio: non sono escluse sorprese

Stadio Libero Liberati sala stampa
Stadio Libero Liberati sala stampa

Di Marzio su Sky riferisce di una possibile conferma a tempo per il tecnico. Intanto però cominciano ad arrivare i primi nomi concreti

L’indiscrezione l’ha lanciata poco fa Gianluca Di Marzio su Sky: potrebbe non esserci alcun cambio in panchina.Presto sapremo, visto che a minuti sono attese le dichiarazioni del patron Bandecchi ma certo è che nelle ultime ore si sono susseguite diverse ipotesi, dalle più fantasiose ed improbabili a quelle di maggior peso. De Canio è stato a rapporto prima da Ranucci e poi a Roma, presso la sede dell’Università Niccolò Cusano da Bandecchi.

Nel frattempo, sembra ci sia stato un contatto con Antonio Calabro, l’anno scorso al Carpi e con lui anche con l’ex difensore della Ternana Stefano Trinchera, che però dovrebbe lasciare l’incarico di ds al Cosenza prima di arrivare in rossoverde: i due hanno lavorato insieme alla Virtus Francavilla.

In corsa anche l’altro ex rossoverde Fabio Gallo, l’anno scorso per un breve periodo allo Spezia. Ma certamente servirà prima di tutto fare chiarezza sulla situazione del tecnico, visto che per ora è stato convocato l’allenamento per domattina a Campitello alle 10, senza altre indicazioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere