Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ravenna-Ternana, Top&Flop della gara del Benelli

Ecco il giudizio sui migliori e peggiori tra i rossoverdi secondo TuttoC

Brutta sconfitta per la Ternana, che getta molte ombre sul futuro della squadra e di De Canio. Le Fere, come accaduto molto spesso in questa stagione, partono male e dopo due minuti sono già sotto. La reazione non c’è e i romagnoli raddoppiano alla mezz’ora di gioco. Nel finale di primo tempo si svegliano i rossoverdi, che sbagliano un rigore con Marilungo, il quale poco dopo riapre il match. In avvio di ripresa Bifulco pareggia, ma da quel momento in poi torna il buio e la paura. La beffa arriva al 92′, con il colpo di testa vincente di Bocaccini.

TOP E FLOP. Nella nerissima serata del Benelli è davvero difficile salvare qualcuno dei rossoverdi. Secondo il sito specializzato sulle vincende della terza divisione TuttoC, il milgiore della Ternana è stato Walter Lopez. Il portale giudica la prestazione dell”uruguagio sufficiente, con una presenza costante su e giù per la fascia sinistra, ma con qualche imprecisione come in occasione del gol sbagliato da Siani nel finale.

INVOLUZIONE. Tra i “flop” ci finisce tutta la squadra, che denota una preoccupante involuzione nell’ultimo mese di campionato. La Ternana è troppo fragile nei momenti decisivi del match (vedi il terzo rigore consecutivo sbagliato e il gol preso alla fine).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....

Altre notizie

Calcio Fere