Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ravenna-Ternana, Foschi: “Giocato su ritmi alti, rossoverdi anche sfortunati”

Il tecnico dei romagnoli commenta la vittoria della sua squadra a OnTv: “Abbiamo saputo soffrire, dobbiamo salvarci”

Vittoria raggiunta nel recupero per il Ravenna, che affossa le speranze della Ternana. Il tecnico dei giallorossi Luciano Foschi ha parlato ai microfoni di OnTv:

“Sapevamo che avremmo trovato delle difficoltò, la Ternana è forte ma non gli stanno girando le cose per il verso giusto in questo momento. Oggi alla fine era riuscita a recuperare uno svantaggio importante, prendere gol al 90′ fa male. Noi siamo stati premiati dalla caparbietà. abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo sofferto quando c’era da soffrite, siamo stati bravi e fortunati a trovare la rete nel finale”.

RITMI ALTI. “Non mi sento di dire che la Ternana abbia giocato male, anche oggi è stata sfortunata. Il gol iniziale è arrivato perchè siamo partiti forte, conquistando subito due calci d’angolo. Sapevamo che dovevamo tenere ritmi alti, sul piano della qualità non c’è storia contro la Ternana. Dovevamo fare una partita di grande intensità. quando si sono abbassati i ritmi gli avversari sono venuti fuori, facenco due gol e sbagliato un rigore. Poi rialzando i ritmi e con i cambi siamo tornati ad essere pericoloso. Il nostro obiettivo? Resta la salvezza, è un campionato difficile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Accordo raggiunto tra Ussi, leghe calcio di A e B e grazie anche a Liberati...

Le prime parole ufficiali del difensore danese con la maglia rossoverde: “Posso giocare anche terzino,...

Il tecnico rossoverde parla a margine del primo test contro i giallorossi di Mourinho: “La...

Altre notizie

Calcio Fere