Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ravenna-Ternana, Bifulco: “Dobbiamo venirne fuori tutti insieme”

L’attaccante ai microfoni di OnTv: “Purtroppo è un periodo così, grazie ai tifosi che sono venuti lo stesso a sostenerci”

Anche Alfredo Bifulco, autore del momentaneo pareggio rossoverde, si presenta in mix zone allo stadio Benelli, ai microfoni dell’emittente web OnTv. Nessun alibi da parte dell’attaccante ex Bari: “Purtroppo è un periodo brutto, sono contento per il mio gol ma mi spiace che non sia servito a niente. Dobbiamo uscire fuori tutti insieme da questa situazione, mettercela alle spalle e pensare subito alla prossima sfida, guardare avanti e non indietro?”

Poi prosegue: “E‘un periodo così, dove tutto va male, abbiamo sbagliato tre rigori su quattro aumentare l’attenzione e non cercare alibi. Serve qualcosa in più che in questo momento ci sta mancando: avevamo avuto occasioni importanti, avevamo reagito ed avuto occasioni importanti per vincere, perdere così fa male”.

Sul suo momento personale dice: “Personalmente cerco sempre di fare il mio dovere, farmi sempre trovare pronto quando serve. Ringrazio il pubblico che è venuto a seguirci a Ravenna, mi dispiace molto per come è andata a finire”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere