Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ravenna-Ternana, Bifulco: “Dobbiamo venirne fuori tutti insieme”

L’attaccante ai microfoni di OnTv: “Purtroppo è un periodo così, grazie ai tifosi che sono venuti lo stesso a sostenerci”

Anche Alfredo Bifulco, autore del momentaneo pareggio rossoverde, si presenta in mix zone allo stadio Benelli, ai microfoni dell’emittente web OnTv. Nessun alibi da parte dell’attaccante ex Bari: “Purtroppo è un periodo brutto, sono contento per il mio gol ma mi spiace che non sia servito a niente. Dobbiamo uscire fuori tutti insieme da questa situazione, mettercela alle spalle e pensare subito alla prossima sfida, guardare avanti e non indietro?”

Poi prosegue: “E‘un periodo così, dove tutto va male, abbiamo sbagliato tre rigori su quattro aumentare l’attenzione e non cercare alibi. Serve qualcosa in più che in questo momento ci sta mancando: avevamo avuto occasioni importanti, avevamo reagito ed avuto occasioni importanti per vincere, perdere così fa male”.

Sul suo momento personale dice: “Personalmente cerco sempre di fare il mio dovere, farmi sempre trovare pronto quando serve. Ringrazio il pubblico che è venuto a seguirci a Ravenna, mi dispiace molto per come è andata a finire”

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News