Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana-Giana Erminio, i Top&Flop rossoverdi secondo TuttoC

I giudizi sui migliori e i peggiori della sfida del Liberati secondo il portale sulla Serie C

Una Ternana davvero irriconoscibile è stata fermata sul pareggio in casa dalla Giana Erminio. La squadra di Gigi De Canio è stata capace di fare e disfare a proprio piacimento, andando sotto in avvio, recuperando e ribaltando il risultato, per poi farsi riprendere per ben due volte dalla formazione di Bertarelli. Una prova dalle due facce, ma che ha confermato il pediodo negativo delle Fere, che ormai dura dall’inizio del mese. Come in occasione di ogni partita il portale specializzato sulle vicende della terza serie TuttoC ha emesso i suoi giudizi in merito ai migliori e peggiori di Ternana-Giana Erminio

TOP. Alfredo Bifulco è uno dei pochi rossoverdi che in questo sta facendo la differenza. Una doppietta ieri da vero bomber di razza, che avrebbe potuto regalare la vittoria se in difesa non fossero arrivati i clamorosi errori. Dopo il gol della speranza e il rigore procurato a Bolzano, l’attaccante scuola Napoli sta cominciando a diventare una certezza per De Canio, che in questo momento di appannamento può contare sulla freschezza del classe ’97.

FLOP. Male in generale tutta la retroguardia delle Fere, anche se il peggiore è proprio il più esperto: Modibo Diakitè. Dopo gli errori di Bolzano il franco-maliano forse fa anche peggio contro la Giana Erminio. Rigore molto ingenuo regalato per fallo su Lunetta e un fallo da dietro che avrebbe potuto costargli il doppio cartellino giallo. De Canio non lo farà rientrare in campo dopo l’intervallo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Diakitè è il miglior rossoverde della stagione 2022-23

Ultimo commento: "Una forza della natura, ancora meglio dei tempi del Teramo. Un esempio da seguire !!!"

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News