Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Giana Erminio, i Top&Flop rossoverdi secondo TuttoC

I giudizi sui migliori e i peggiori della sfida del Liberati secondo il portale sulla Serie C

Una Ternana davvero irriconoscibile è stata fermata sul pareggio in casa dalla Giana Erminio. La squadra di Gigi De Canio è stata capace di fare e disfare a proprio piacimento, andando sotto in avvio, recuperando e ribaltando il risultato, per poi farsi riprendere per ben due volte dalla formazione di Bertarelli. Una prova dalle due facce, ma che ha confermato il pediodo negativo delle Fere, che ormai dura dall’inizio del mese. Come in occasione di ogni partita il portale specializzato sulle vicende della terza serie TuttoC ha emesso i suoi giudizi in merito ai migliori e peggiori di Ternana-Giana Erminio

TOP. Alfredo Bifulco è uno dei pochi rossoverdi che in questo sta facendo la differenza. Una doppietta ieri da vero bomber di razza, che avrebbe potuto regalare la vittoria se in difesa non fossero arrivati i clamorosi errori. Dopo il gol della speranza e il rigore procurato a Bolzano, l’attaccante scuola Napoli sta cominciando a diventare una certezza per De Canio, che in questo momento di appannamento può contare sulla freschezza del classe ’97.

FLOP. Male in generale tutta la retroguardia delle Fere, anche se il peggiore è proprio il più esperto: Modibo Diakitè. Dopo gli errori di Bolzano il franco-maliano forse fa anche peggio contro la Giana Erminio. Rigore molto ingenuo regalato per fallo su Lunetta e un fallo da dietro che avrebbe potuto costargli il doppio cartellino giallo. De Canio non lo farà rientrare in campo dopo l’intervallo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere