Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: Frediani e Bifulco emergono dal grigiore

Nella prova negativa con la Giana Erminio, i due attaccanti esterni sono stati la sola nota positiva. Non a caso, i gol li hanno fatti loro.

Solitamente, anche in una giornata nera per tutti, qualcosa da salvare, o dalla quale ripartire, c’è sempre. E’ stato così anche in Ternana-Giana Erminio. Per quanto abbia tenuto banco una prestazione negativa, fatta in generale di errori e sbavature, ci sono due rossoverdi che emergono. Proprio i due calciatori che hanno segnato i gol. Al di là della marcatura, la loro prova è stata buona.

I SOLI DA SALVARE. Alfredo Bifulco nel pimo tempo, Marco Frediani nel secondo. Sono stati loro, i due rossoverdi a segnare i tre gol della Ternana con la Giana Erminio. Bifulco ha messo a segno una doppietta. Primo gol segnato con il tacco, secondo trovato da falco d’area di rigore. Poi, nella ripresa, ecco la rete di Frediani, dopo una buona triangolazione con Marilungo e un tiro potentissimo. Peccato, che si sia trattato di gol che non hanno portato la vittoria ad una Ternana colpevole di aver sciupato tutto. Ma al di là delle reti segnate, le prove di Bifulco e Frediani sono state i soli aspetti positivi di una domenica da dimenticare. E pensare, che si tratta anche dei due attaccanti che fino ad ora hanno trovato meno spazio.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Nel leggere il titolo, pensavo che dopo “non a caso” ci fosse scritto: sono stati sostituiti!

Articoli correlati

L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere