Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal vincente anche ‘outdoor’ e sul terreno scivoloso

La formazione impegnata nella C2 di calcio a 5 si congeda dal 2018 con il primo posto ed una nuova prova di livello

Ancora avanti nel campionato di C2 Maschile la Ternana Futsal: 4-0 ad Orte contro i laziali e ad una giornata dal giro di boa, aumenta il vantaggio dei rossoverdi sulla Fabrizio Lupi Torre Alfina che non è andata oltre il pari interno per 5-5 contro l’Olimpia Collepepe Pantalla.

Una vittoria arrivata con una prestazione di livello, nonostante si giocasse outdoor e su una superficie molto scivolosa per la pioggia caduta nelle ore precedenti al match, con tutte le conseguenze del caso. Il risultato, comunque, non è stato mai in discussione con il primo tempo che si è chiuso sul 3-0 con la doppietta di Introppico e la rete di Capotosti, mentre nella ripresa ha
messo al sicuro il risultato Il tecnico Pellegrini. Il quintetto di partenza era formato da Carpinelli, Capotosti, Costantini, Introppico, Picotti.

DOPOGARALa soddisfazione è massima–  ha affermato Pellegrini a fine partita-  perché da Castelgiorgio è arrivata la notizia del pari dell’Alfina e perché i ragazzi hanno disputato una buona partita sia sul piano del ritmo che del gioco espresso. Insomma, è stata una  bella prova di forza contro una buona squadra e sono contento anche per le prove di Tenca e Persichetti anche se mi dispiace che Manetti non sia potuto scendere in campo per le sue condizioni fisiche non ottimali. Ora qualche giorno di stop e poi di nuovo in campo per preparare al meglio la finalissima di Coppa Umbra del 6 gennaio”.

PROSSIMO TURNO. Nota di rilievo per Introppico che con i gol realizzati alla Futsal Orte si è portato a quota 24, seguito a 6 lunghezze di distacco da Chiucchiurlotto della Alfina Fabrizio Lupi.
Il campionato riprenderà il 18 gennaio 2019 e la ASD Futsal Ternana sarà impegnata in casa contro l’Eden Park Horse Village di Chiusi.

Nella foto di Alessandro Marsili Capotosti e il portiere Carpinelli

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere